• -5%
Un 'affresco' basato sull'Epistolario di S. Paolo e sugli Atti degli Apostoli che consente di cogliere alcuni elementi per una spiritualità paolina vicina alla realtà e all’esperienza pastorale dei nostri tempi fortemente caratterizzati dal secolarismo e dal laicismo. Con buona aderenza ai testi biblici, scompaiono le visioni trionfalistiche sulla missione apostolica e sui suoi inevitabili successi, per lasciare posto alla fine a una spiritualità missionaria la cui essenza è la configurazione al mistero di Cristo. La teologia battesimale di Paolo si traduce così concretamente nella vita.
9788840150666
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.