- -5%
Il Nuovo Testamento Tradotto E Commentato Da 7...
Virgili, Rosanna (cur)
Riferimento: 9788870168365
Redalie, Yann
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Per la tradizione giudaica, e poi per quella dei cristiani delle origini, il racconto è un’espressione privilegiata della fede. Un Dio che lascia tracce nella storia e nella geografia – come il Cristo nella Giudea di Ponzio Pilato – è un Dio che si fa racconto. Così, in questo volume Yann Redalié ripercorre le narrazioni dei vangeli nella loro diversità, nel loro modo specifico di presentare la figura di Maria e la famiglia di Gesù, l’itinerario del Cristo «in parole e in azioni», la Passione, la risurrezione e l’ascensione. Ma attraverso la varietà e la ricchezza dei racconti sottolinea al contempo l’unità e il legame reciproco tra le diverse testimonianze e scritti dei quattro vangeli, che nella dialettica «diversità / unità» offrono uno spazio di confronto aperto, terreno fertile per nuovi significati.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.