• -5%
Possiamo finalmente offrire ai lettori italiani, per merito delle Suore Missionarie Domenicane di San Sisto, le Cronache conservate in dodici manoscritti del monastero del SS. Rosario a Montemario, dove si è perpetuata la fondazione fatta da San Domenico a San Sisto nel 1221. La chiesa di San Sisto, situata davanti alle Terme di Caracalla, e l´attiguo monastero sono stati per secoli centro propulsore della fede e della vita contemplativa a Roma e luogo molto visitato da pellegrini e viandanti. Viene ripercorsa la storia di questa chiesa e del monastero dalla sua fondazione avvenuta nel 1221 fino ai nostri giorni.
9788870941562
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.