• -5%
Il libro raccoglie diversi contributi di convegni della SITA (Società Italiana Tommaso d´Aquino), che sono preziosi affinché il cristianesimo, anche ai nostri giorni, possa essere veramente il fermento che trasforma la pasta. Il volume si divide in due parti: nella prima viene affrontato il tema della postmodernità, soprattutto in riferimento all´influsso che la cultura cristiana ha avuto in un´epoca così complessa (contiene le relazioni presentate al Convegno della SITA tenutosi nei giorni 3-4 dicembre 1993: Il Cristianesimo nella postmodernità) La seconda parte del volume (che raccoglie le relazioni del Convegno della SITA svoltosi nei giorni 25-26 novembre 1994 sul tema: Paideia cristiana della libertà all´alba del secolo XXI) tratta il tema della libertà con particolare riferimento al cammino educativo e ai compiti che in questo ambito appartengono alla società, alla scuola, alla famiglia, alla Chiesa.
9788870942231
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.