• -5%
La metafisica è la scienza dell´essere. Essa, al contrario di ciò che si può pensare, nasce dall´esperienza e si accompagna all´esperienza. È una riflessione razionale che cerca di scoprire la struttura generale o universale che sostiene tutte le cose, ponendosi dal punto di vista più elevato e più umile nello stesso tempo, cioè dal punto di vista dell´essere. Questo libro non intende proporre in modo sistematico i difficili concetti della metafisica; il suo scopo è piuttosto quello di accompagnare la mente nel suo primo itinerario verso la scoperta del senso metafisico delle cose, quasi a modo di meditazione. La forma letteraria del diario ha precisamente questa finalità.
9788870942705
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.