Questo libro cerca di rispondere ad alcune domande su uno dei problemi più assillanti dell´uomo di oggi: il rapporto tra lo sviluppo economico dell´attuale società e i diritti della persona. E lo fa prendendo come guida uno dei massimi economisti contemporanei, l´indiano Amartya Kuman Sen, Premio Nobel per l´economia (1998). Sulla base del pensiero di Sen vengono date pertinenti risposte a domande di grandissimo interesse: "Quali sono gli elementi dell´attuale economia?"; "Si può parlare di morale economica? E che spazio occupano nell´economia la persona e la libertà?"; "L´economia è veramente al servizio della persona?".
9788870944488
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.