• -5%
La Croce di Gesù è stata giudicata da Yves Congar come uno dei più grandi capolavori della letteratura cristiana di tutti i tempi. Si tratta di un opera che è al contempo di teologia dogmatica (tratta i misteri della vita di Cristo con efficace penetrazione speculativa), di teologia morale (perché mette in luce i rapporti tra la Santa Trinità e la vita cristiana) e di teologia spirituale (perché cerca di rendere ragione delle croci spirituali, delle amarezze, delle sofferenze nelle quali l´uomo si imbatte durante la sua vita terrestre). Si tratta della prima traduzione in lingua italiana, svolta sull´edizione critica del testo francese. L´opera è preceduta da un´ampia introduzione di Giorgio Carbone o. p., che spiega le affermazioni, che alla nostra mentalità possono sembrare più oscure.
9788870944884
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.