• -5%
Testo latino/italiano del commento di Tommaso d’Aquino al Vangelo di Matteo (capitoli 13-28). Il commento è letterale ed è redatto sulla base delle citazioni dei Padri della Chiesa latini e soprattutto greci. È uno scritto pensato per i predicatori della Buona Novella. San Tommaso ha voluto fare un commento continuato dei Vangeli. “Continuato” nel senso che, citando sempre i pensieri dei Padri della Chiesa, versetto dopo versetto, e concatenandoli tra loro, alla fine risulta come se all’origine vi fosse un unico autore. È una serie di citazioni, una dietro l’altra, che costituiscono una miniera inesauribile di spiegazioni efficaci per commentare il Vangelo.
9788870946024
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.