• -5%
Questo singolare Catechismo è un dialogo serrato e appassionante tra un credente e un non credente circa i fondamenti razionali e storici della fede cristiana. Anche i problemi più ardui sono affrontati apertamente con grande chiarezza e in modo schietto, senza eluderli. Ecco i temi principali: l´esistenza di Dio; la provvidenza; il mistero della Trinità e della creazione, del peccato; originale e dell´incarnazione, della salvezza e della grazia; la Chiesa; i sacramenti; la morte e l´immortalità; il giudizio; l´inferno, il purgatorio e il paradiso. Il testo è preceduto da una dettagliata presentazione di Augustin Laffay OP, frate domenicano specializzato in storia, sulla vita e l´attività apostolica di Sertillanges. La traduzione è di Alessandra Carozza.
9788870946147
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.