• -5%
L’uomo è uno. Affermazione apparentemente scontata, ma non sempre ben compresa. Spesso nell’uomo viene concepita una opposizione tra corpo e anima, tra materia e spirito, come se si trattasse di una unità per giustapposizione di parti più o meno concordemente collaboranti tra di loro. Ma l’unità dell’uomo è una unità sostanziale. L’uomo non è una collettività nominalmente unificata. Il presente quaderno di Divus Thomas raccoglie, nella sua parte monografica, un complesso di contributi piuttosto diversificati tra di loro, ma con l’intento di mostrare che la complessità dimensionale dell’uomo non nega la sua sostanziale o fondamentale unità ontologica. Il che viene documentato nei diversi campi e competenze di indagine: dalla filosofia alla biologia, dall’indagine molecolare alla rilevanza esegetico-teologica.
9788870946581
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.