• -5%
Evoluzionismo contro creazionismo: due visioni del mondo opposte e inconciliabili? Il Cardinale Schönborn entra nel vivo di questo dibattito proponendo solidi argomenti tratti dalla ragione filosofica e scientifica e dalla rivelazione cristiana. Da dove veniamo? Siamo frutto del caso? Come ha avuto origine il mondo? È ragionevole cercare un disegno nella natura? Queste sono domande originarie che riguardano ognuno di noi. La fede cristiana e la teologia devono confrontarsi su che cosa significhi credere in Dio creatore del cielo e della terra. Alcune scienze sperimentali, come la biologia e la fisica, cercano risposte alla domanda sull´origine del mondo e dell´uomo. Le risposte della fede e della scienza sono in coerenza tra di loro? O possono esistere le une indipendentemente dalle altre? Oppure è possibile un´intesa nella quale ciascuno dei due modi di conoscere la realtà mantenga la sua ragione d´essere?
AA.VV.
9788870946673
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.