• -5%
Dobbiamo ancora considerare la psicologia una questione aperta? Lo è in quanto sapere o in quanto pratica? L'ambito ecclesiale, specialmente la teologia europea, è quello che con maggior vigore si è confrontato con le nuove scienze psicologiche. Tuttavia, il dibattito avvenuto non sembra aver dato chiarimenti decisivi alle questioni. Il saggio presente vorrebbe contribuire ad un più radicale chiarimento circa le ambiguità a cui è ancora oggi esposto in particolare il rapporto tra psicologo e formatore. La tesi che il libro sostiene è quella secondo la quale l'apporto delle scienze psicologiche, pur importante dal punto di vista fenomenologico, approfondisce i limiti dell'ontologia tradizionale, nella misura in cui i vissuti psichici sono indagati a prescindere dalla dimensione "pratica"-morale del soggetto.
9788871051765
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.