• -5%
Libro di preghiere appassionate, in cui l’autore, chiede a Dio di aiutarlo e di aiutare, quindi, gli uomini ad avere fede, a superare le loro mancanze (il peccato, la disobbedienza al Signore...); egli chiede anche la capacità di accettare con gioia la povertà per farsi “amico” sincero dei fratelli e abbandonarsi docile nelle mani di Dio. Il testo è uno strumento utile a chi ama un modo nuovo di pregare, che diventa poesia religiosa e riflessione spirituale profonda. Don Giuliano Volpi è sacerdote della Diocesi di Bergamo. Esercita l’attività di psicologo presso il Centro Famiglia di Sarnico (Bg). Si occupa di volontariato e del disagio delle vittime, genitori o figli, cui conduce la dipendenza da sostanze dopanti.
9788871355832
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.