• -5%
Questo libro è la storia dell'autore che, a partire dalla tragica morte del figlio, si imbarca in un’affascinante viaggio interiore alla riscoperta della natura. Dalla sua esperienza è uscito il racconto della vita di un uomo che riscopre se stesso attraverso il contatto con la Terra, in compagnia di due bambini, che gli insegnano, di fronte alla natura, a coltivare lo stupore per giungere alla conoscenza. Simone Mazzata (1965), bresciano, è un gornalista che si occupa da diversi anni di comunicazione ambientale. Collabora con un gruppo di ricerca universitario sull’educazione all’ambiente e ha ideato e pubblicato alcuni contributi scientifici e divulgativi sui temi della sostenibilità.
9788872033210
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.