• -5%
Un'analisi completa e appassionata di tutte le difficoltà che, nel passato e nel presente, hanno incontrato e incontrano sacerdoti e laici, quando si trovano "faccia a faccia" in un confessionale. Vuole essere un invito alla Chiesa affinché affronti di nuovo la materia. Il libro è diretto a quanti sono interessati alle tematiche della confessione e della riconciliazione sia dal punto di vista storico che morale, psicologico, personale. Ferdinando Sudati è dal 1972 presbitero in una diocesi del nord Italia. Ha dedicato una particolare attenzione allo studio del sacramento della Penitenza e alcuni suoi contributi in argomento sono ospitati in opere collettive o riviste. Ha proposto e curato la traduzione di saggi teologici innovativi di area ispanica presso le edizioni Queriniana, Marna, La Meridiana e Dehoniane.
9788872033449
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.