• -5%
È il racconto della vita di suor Amelia Cimolino che ha trascorso la sua esistenza in Birmania e in India al servizio dei “piccoli”, degli ultimi, di coloro di cui non si occupa nessuno. Una vita ricca di incontri umani, di avventure e storie inaspettate e sorprendenti, di esperienze di tutti i generi a contatto con i poverissimi e i diseredati. Lucia Cairoli, nata a Genova nel 1968, vive a Cadorago (Co) con la famiglia. È stata in contatto con suor Amelia dal 1988 al 2006. Da allora collabora con l’Associazione Polse-Olavina Halli Onlus, nata per sostenere il messaggio di solidarietà di suor Amelia.
9788872033661
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.