• -5%
In queste liriche si denuncia «il decadimento politico, e non solo, del nostro paese che sembra aver abbandonato ogni legge naturale, terrena e divina. La terra su cui viviamo, quella in cui dovrebbero attuarsi le aspettative nostre e dei nostri figli, è barca alla deriva.» [...] «Il poeta non può e non deve allora rimanere abulico di fronte a quanto avviene intorno a lui. Il suo habitat non è una torre d’avorio, né un giardino in cui fioriscono rose senza spine.» (Lucio Zaniboni) È una voce forte e vibrante, quella di Caltagirone, che tuttavia lascia spiragli al ravvedimento e alla resurrezione.
9788872034637
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.