• -5%
"il ragazzo con la parrucca" è un romanzo ambientato nel settecento, il secolo dei lumi, e Tonio, il protagonista, è un ragazzo, che lavora come lacché presso un casato nobiliare. Il giovane si rende conto delle ingiustizie e delle disuguaglianze presenti nella società del suo tempo e lotta con forza e determinazione per cambiarle. Massimo Obbiassi, nato a Trieste, si è trasferito giovanissimo a Milano. Laureatosi in Medicina e chirurgia presso l’Università Statale di Milano, ha seguito la carriera universitaria diventando docente di Terapia medica. Ha scritto vari testi scientifici di cardiologia e cardio-immunologia, e ha collaborato a lungo con alcune riviste mediche. Per i ragazzi ha pubblicato, nel 2003, un volume intitolato "I tre schipetari", Ghisetti e Corvi Editori, Milano.
9788872034910
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.