• -5%
In queste pagine l’autore racconta una storia ambientata in Asia Centrale nel 1832. Sul lago d’Aral nasce l’amore fra Anahita, figlia di contadini, e Sanghin, un pescatore. Sarà contro le prepotenze di un dignitario del Khan di Khiwa che i due giovani dovranno proteggere il loro amore in un lungo inverno flagellato dal vento della Siberia e dalla carestia, in una lunga lotta fra il bene e il male. Sergio Grea vive a Milano e insegna presso l’Università di Genova. È stato dirigente industriale, ma ha sempre amato la letteratura e soprattutto la scrittura. Ha pubblicato numerosi racconti e romanzi con Sperling e Kupfer, e con Marna, gli ultimi dei quali sono “Il dono di un sogno”, “La leggenda di Elke”, “Canzone per Suzdal”.
9788872035047
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.