• -5%
Eter, un’affermata gallerista quarantenne, tanto sola quanto inquieta, ripercorre in una serie di flashback alcune fasi della sua vita. Trascinata dall’onda dei ricordi, ripensa alle tre importanti storie amorose che si sono susseguite nella sua esistenza. Storie d’amore vissute con uomini completamente diversi tra loro ma con i quali si troverà a ripercorrere situazioni di vita sbagliate e a cadere negli stessi errori. Nel complicato rapporto con ognuno di questi uomini, Eter cercherà di scovare una felicità che ogni volta sembrerà sfuggirle di mano. “… era stata dura la partita che il destino aveva giocato contro di loro.” Angela Civera, nata in provincia di Varese, ha scritto diversi libri per l’infanzia, raccolti nella collana “Scarabocchio” da lei stessa creata. Con questo romanzo si presenta per la prima volta come scrittrice di narrativa per adulti.
9788872035276
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.