• -5%
“Qual è il disegno di un incontro o il significato di una scomparsa?” Il padre di Arianna, una trentenne dal cuore sensibile e tormentato, svanisce nel nulla. Lo sconforto che ne deriva è il punto di partenza di un cammino di ricerca su due fronti che s’intrecciano sui monti lecchesi e nel puzzle di un’esistenza apparentemente normale. In fuga da una realtà che non comprende e non accetta, durante un viaggio la protagonista incomincia a rivedere con altri occhi la contrastata figura paterna e il suo inquieto mondo affettivo. Attraverso un doloroso percorso interiore e una sincera analisi di sé scopre come ritrovare ciò che ha sempre cercato e i valori che contano davvero. Micaela Tirinzoni è nata a Lecco. Diplomata alla “Silvio Pellico” di Milano, ha lavorato come interprete-traduttrice freelance in Italia e all´estero. Ha collaborato con giornali locali e riviste di settore. Attualmente si occupa di traduzioni specialistiche in lingua tedesca e inglese. È appassionata di narrativa contemporanea.
9788872035290
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.