• -5%
«“Sei ammalato di cancro; guarda che TU sei ammalato di cancro.” Beh, messa così è in ogni caso una cannonata nello stomaco. Poi magari rifletti, poi reagisci. Poi, perché al momento l’unica reazione è sentire la vita che sfugge tra le dita e tu dici: “Non è possibile!”» L’autore, medico geriatra, racconta in questo scritto la sua esperienza personale come paziente ammalato di cancro. Il suo scritto è la testimonianza di una persona che non si lascia vincere dalla malattia, ma la combatte con tutta la sua voglia di vivere e la guarda con ironia, e, pur con la piena consapevolezza di ciò che gli sta accadendo, riesce a far sorridere il lettore. Giovanni Bigatello, giornalista, pubblicista, viaggiatore, ha svolto la sua professione di primario geriatra a Como presso l’Istituto Geriatrico Ca’ d’Industria. Ha pubblicato nel 2000 con la casa editrice Marna "La sottoveste sopra la gonna", che ha avuto altre due edizioni, in cui in modo bonario racconta la sua esperienza di lavoro con i malati di Alzeimer e nel 2005 con Angolo Manzoni "Pinguini. La fantastica epopea.
9788872035474
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.