Oggi si ha la percezione che perdonare sia un fatto sempre più raro, non solo nei casi particolarmente gravi, quali violenze, abusi, sopraffazioni, delitti individuali o collettivi... ma anche in presenza di piccoli affronti, offese , ferite è sufficiente che all’interno del nucleo familiare o tra due amici si viva un momento di incomprensione per far esplodere sentimenti di risentimento, di distacco, di rancore, di collera, di rabbia, di odio e di vendetta... Il perdono, come si spiega nel testo, ci permette di porre un freno a questi conflitti, di ripartire nel dialogo e di rinsaldare ciò che ci unisce all’altra persona. Tiziano Soldavini, sacerdote diocesano dal 1987, dottore in Scienze e Tecniche di Psicologia della comunicazione (UPS), è autore di numerosi testi di meditazione. Con Marna ha pubblicato: "Oltre l’immagine"; "Una vita, un canto d’amore"; "Oggi, ora, l’inganno è sconfitto"; "Un’ora miracolosa"; "Adoro Te devote, latens Deitas"; "Maria, il mio segreto"; "Arte, terra promessa della bellezza-Bellezza". Con Gribaudi ha pubblicato: "Come vincere l’ansia e la depressione", "Non temere. Rimettiti in gioco", "Il Destino del bugiardo", "Il Rosario per la vita", "Miei Tre che amo e adoro".
9788872035573
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.