Quale sensazione si prova a specchiarsi negli occhi di un altro con la convinzione di appartenere a un mondo opposto? Clara ed Elsa: sorelle all'anagrafe. Clara ed Elsa: due anime lontane. Clara sensibile e mutevole. Elsa determinata, magica e ambiziosa. Nella ricostruzione della loro storia e del loro intricato rapporto, sarà Clara, sconvolta e lacerata dai dubbi, a narrare di sé, della sua paura di fallire e a raccontare dell'ansia di successo di Elsa. Sarà ancora lei ad addentrarsi, in preda ai dilemmi, nei complicati labirinti del sentimento, delle verità non dette e di quelle ricostruite, dettagliando, in un crescendo di tensioni, il suo amore per Samuele, il disfacimento dei rapporti con la sorella, l'evoluzione della passione per Giulio e il lento sprofondare della sua anima nel torbido sospetto, che la costringerà fatalmente a perdere il controllo.
9788872035900
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.