• -5%
Una cruenta battaglia in epoca longobarda, le sconcertanti presenze nel villaggio di Sulbiate durante la prima metà del Seicento, le inquietanti scoperte di un ricercatore in un paese della Brianza, sono gli elementi che costituiscono la trama di tre storie d’amore. Apparentemente a sé stanti, poiché basati su due leggende raccontate da tempo immemorabile a Sulbiate e nate in epoche diverse, i tre racconti sono legati da un preciso filo conduttore. Narrazioni, dai risvolti drammatici o imprevedibili, coprono un arco temporale di oltre milletrecento anni, dal Settimo secolo all’epoca odierna… e a una conclusione inaspettata.
9788872036044
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.