• -5%
La vita della Madonna ripercorsa attingendo alle fonti della Sacra Scrittura, Antico e Nuovo Testamento, le proclamazioni e le definizioni dogmatiche dei Concili Ecumenici e quelle ufficiali dei Sommi Pontefici. Tali fonti costituiscono l’insieme di quei dogmi che, riguardo a Maria Santissima, diventano autentiche e indiscutibili verità di fede. A tali fonti si aggiungono e si intrecciano nello stesso tempo, quelle di testi desunti da critici da parte di Santi, da teologi, da studiosi di Mariologia, esclusivamente cattolici; quindi sono escluse le fonti di testi che non sono di sicura attendibilità sul piano storico e dottrinale, come i Vangeli apocrifi e le varie tradizioni, frutto più che altro di immaginazione o di racconti popolari. Si aggiungono quindi le diverse e personali riflessioni, quasi “supposizioni” dell’Autore, utili al lettore per “entrare” il più intimamente possibile nei sentimenti della Vergine Santa. La lettura del libro è intervalla dai splendidi disegni a china, sempre opera dell’Autore.
9788872036181
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.