• -5%
Liberarsi delle nostre iniquità, possedere una di­gnità trascendente, essere messaggeri di speranza, realizzatori di opere gradite a Dio, responsabili nei diversificati campi di azione, confermarsi nel Vangelo e dare testimonianza dell’amore di Cristo, è quanto è necessario per una rinnovata disponibilità a proteggere la vigna del Creatore. Per dare valore reale ai confini dell’evangelizzazio­ne cristiana, nei termini sopraindicati, è apparso utile approfondire, in due studi, l’Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium di Papa Francesco e la Lettera di San Paolo ai Romani, considerate, nell’arcobaleno del Cristianesimo, due fasci di intensa luce, aventi come denominatore comune l’indirizzo a consacrare la no­stra vita, rimanendo saldi nella fede, gioiosi nella spe­ranza, operosi nella carità. Al libro è allegato il saggio Teoria del Gender e Legge sull’omofobia, dove l’Autore presenta la questione [indicata nel titolo] di estrema at­tualità, dimostrando autentica passione per la promozione piena della dignità umana, nel rispetto della veri­tà e dei valori sui quali da sempre è basata la civitas christiana.
9788872036389
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

15 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.