Le "Lettere" raccolte in questo volume, uscendo dal Carmelo di Via De Rossi in Bari, si trasformano tra le mani di chi legge in una straordinaria finestra che permette di gettare uno sguardo discreto sulla vita consacrata a Dio all'interno del monastero. Oggi sono per tutti noi anche una grande opportunità per abbozzare, sebbene solo a grandi linee, il volto spirituale di Suor Elia di San Clemente. Sono queste le linee dinamiche che, intrecciandosi tra di loro, attraversano tutte le "Lettere": la prima congiunge, come ponte, il Carmelo e il mondo esterno; la seconda ci permette di penetrare nell'animo della carmelitana. I testi qui raccolti, divisi per anno, potranno così trasformarsi, nelle mani di chi le leggerà, in un pressante invito a ripensare cristianamente il progetto della propria vita e soprattutto ad arrendersi, come lei, con amore alla volontà di Dio.
9788872291726
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.