• -5%
Tra le figure del Carmelo Riformato contemporaneo, quella del cardinale Ballestrero è senz'altro una delle più interessanti e ricche per l'intera Chiesa. In questo prezioso volume vengono raccolti i testi di alcune conferenze offerte da P. Anastasio a comunità di monache carmelitane scalze, divise in 17 meditazioni. Partendo dall'elezione e dalla predilezione battesimale, il padre Ballestrero illustra le estreme conseguenze dell'itinerario di fede: la vita religiosa e l'unione dell'anima con Dio, che trovano nella solitudine e nel silenzio del Carmelo il loro ambiente naturale. Una splendida opportunità, dunque, questo libro, per abbeverarsi alla sapienza ed alla esperienza spirituale di quella autentica fonte dello Spirito che è stato il cardinale Anastasio Ballestrero.
9788872292495
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.