• -5%
La filosofia del '900 è stata, sotto numerosi aspetti, un estenuante commento della sentenza di Nietzsche "Dio è morto". Per l'autore questa lettura della storia della metafisica è unilaterale e parziale, sebbene veritiera. Egli infatti evidenza due percorsi ben definiti: quello dell'ontologia che si apre ad una riflessione sul senso dell'essere, il secondo è quello dell'acosmismo e dell'ateismo che negano la possibilità di una trascendenza. A quest'ultima tesi l'autore contrappone una filosofia che, invece, nei suoi percorsi, si apra ad un incontro con la Rivelazione biblica, come quella auspicata da Giovanni Paolo II.
9788872293669
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.