• -5%
Un testo che percorre passo passo, dietro le orme degli evangelisti, l’ultima parte della vita terrena di Gesù, dall’Orto del Getsemani alla via del Calvario, puntando dritto al cuore dell’evento Passione. Lungi dall’essere una mera trascrizione storica dei fatti, l’opera è un invito a contemplare il vangelo della Passione, il Cristo agonizzante tradito dall’uomo, affinché ne consegua un ripensamento profondo del senso di essere cristiani. La preghiera in solitudine è la porta d’accesso all’incontro con un Dio amico, fraterno e tollerante. L’impegno principale richiesto a chi prega è distogliere lo sguardo dalle cose esteriori e fissare gli occhi su Cristo, umiliato per noi fino alla morte di croce, chiamati da lui a una risposta d’amore.
9788872294826
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.