• -5%
La cultura trova la propria dimensione nella «libertà»: essa è l’espressione della personalità umana nel suo aspetto più profondo e radicale. Solo se l’uomo è libero, la cultura – che esprime in modo significativo la sua personalità – è libera e la sua libertà va difesa. Va «decodificato» il rapporto «Stato-cultura» e attivato il rapporto «cultura-società»: il sistema di promozione culturale (educativo-formativo) non va costruito a partire dagli interessi e dagli assetti istituzionali e organizzativi dello Stato e della pubblica Amministrazione, bensì a partire dai diritti dei cittadini singoli e associati. Nella loro semplicità, i testi inseriti nella pubblicazione sono tesi ad alimentare e motivare analisi e riflessioni.
9788872633014
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

15 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.