• -5%
Riconciliare, alla lettera, significa "mettere di nuovo insieme". È l'azione attraverso la quale due realtà che erano state separate tornano a sperimentare un legame di comunione. È successo a ciascuno di noi: una parola, un gesto, un dispetto... e qualcuno si è arrabbiato. Succede agli uomini, a tutte le età. Succede con Dio, anche se Lui non si arrabbia mai. Resta vero però che ciascuno di noi si ritrova a fare i conti con il male compiuto. Proviamo allora a capire meglio insieme il sacramento della Riconciliazione, ovvero quella preghiera grazie alla quale possiamo accogliere il perdono dei nostri peccati; quella celebrazione dopo la quale ciascuno di noi può dire, con fiducia e decisione: «Io oggi ricomincio». A fare che cosa? Ad amare e a gustare completamente la gioia di essere amato da Dio.
9788882849313
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.