• -5%
Il libro esamina l’esistenza del diavolo alla luce della Rivelazione, del Magistero della Chiesa e dell’esperienza dell’Autore nel suo ministero di esorcista; illustra in che cosa consiste l’azione nefasta del maligno; prende in considerazione l’occultismo, il satanismo e il maleficio, finestre aperte per tale azione; esamina poi le sofferenze delle vittime dell’azione straordinaria del diavolo, riportando la testimonianza di una di loro. Mette in rilievo soprattutto il significato del ministero di esorcista, sacerdote incaricato dal vescovo diocesano di prendersi cura delle vittime dell’azione diabolica; infine, presenta l’esperienza dei “centri di ascolto”, attraverso i quali l’esorcista e la comunità ecclesiale esercitano l’attenzione misericordiosa e premurosa nei confronti delle vittime e delle loro famiglie.
9788831548267
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.