• -5%
Questo itinerario biblico-teologico su giustizia e pace, dall’Antico al Nuovo Testamento, si articola in 2 capitoli. Di cui, il primo attraversa sei tappe anticotestamentarie, che evidenziano il dinamismo della giustizia che supera le ingiustizie e si traduce in un cammino di perdono e di misericordia. Il secondo approfondisce il compimento della giustizia e la costruzione della pace nell’insegnamento e nella missione di Gesù di Nazaret. Egli è il Giusto che sulla croce offre se stesso perché trionfi la pace. Nel dono pasquale dello Spirito l’intera comunità dei credenti è chiamata a incarnare l’impegno per la giustizia e la pace. Tale testimonianza è rielaborata nelle lettere di Paolo, negli scritti apostolici e nella letteratura giovannea.
9788831548939
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.