• -5%
I Diari di Carmen Hernández, coiniziatrice insieme a Kiko Argüello del Cammino Neocatecumenale, rinvenuti dopo la sua morte e custoditi gelosamente per tutta la vita, sono stati scritti durante tanti anni. Riportano episodi, persone, ma soprattutto manifestano la sua relazione personale in dialogo con Gesù Cristo. Cinquant’anni senza un attimo di sosta: viaggi, scrutini, visite a tante comunità a Madrid, Zamora, Barcellona, Parigi, Roma, Firenze, Ivrea… Ascoltando e ascoltando ogni fratello sulla sua vita, le sue sofferenze e la sua storia. I Diari di Carmen rivelano il travaglio esteriore e la sofferenza interiore; le prove interne e le contraddizioni esterne. Una sofferenza che affiora in numerose varianti: le incertezze, le frustrazioni, i complessi, lo sconforto, i dubbi sul significato di una vita spesa per la missione. Attraverso questi Diari abbiamo ora accesso a ciò che Carmen, in gran parte, ci ha tenuto nascosto. La croce per la missione e l’amore a Gesù Cristo ci offrono i due volti di una donna innamorata del Signore e sempre fedele al compito ricevuto. «Attraverso queste pagine si rende tangibile la testimonianza di un grande amore a Gesù, la cui luce trasforma la sofferenza in offerta, la stanchezza in allegria, la vita in un tempo per evangelizzare» (Papa Francesco). «Penso che avete diritto di conoscere il cuore di Carmen, il suo immenso amore a Gesù Cristo. Conservate questi scritti con venerazione. Nessuno di noi merita una sorella come lei» (Kiko Argüello).
9788868795207
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.