• -5%
Da uno dei fondatori della teologia della liberazione, una raccolta di testi inediti sullo scorrere del tempo, sulla vecchiaia e sulla morte. Quando ci si avvicina al tramonto, emergono con forza le domande essenziali (“Per quale ragione vivo? Per quale causa sono pronto a morire?”) e si cerca un criterio per valutare la vita nel suo rapporto con la morte. Il limite posto al tempo che ci è dato da vivere fa continuamente risuonare l’appello per imparare a vivere. “La vecchiaia è l’autunno della vita, l’autunno è estremamente bello ed estremamente triste perché arriverà l’inverno ... Essere nella vecchiaia è avere il tempo corto, il tempo dell’autunno è corto”. Arricchito da due racconti inediti, forma letteraria molto amata dall’autore.
9788882275204
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

10 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.