Un progetto di vita va a pezzi. Rimangono ferite, equivoci e solitudini. Sono sempre più numerose le persone che falliscono nel matrimonio, nell’amicizia, nel lavoro, come religiosi e come sacerdoti. Il processo patito da tutte queste persone si assomiglia in parecchi aspetti. Dapprima c’è un grande entusiasmo, cui segue il disincanto e a un certo punto bisogna intraprendere una nuova strada. In questo libro gli Autori ci insegnano che nel fallimento può esserci anche una chance. Anselm Grün, esperto padre spirituale, infonde coraggio a tutti coloro che hanno alle spalle un fallimento o che hanno paura di fallire. Un aiuto per quanti vogliono riedificare la ‘casa’ della loro vita.
9788839916495
1 Articolo
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.