• -5%
Il 19 ottobre 1997, papa Giovanni Paolo II ha proclamato Thérèse di Lisieux dottore della Chiesa, elevando in tal modo questa suora carmelitana di clausura all’onore dei più insigni maestri del cristianesimo. In duemila anni di storia, solo a trentatré persone è stato concesso il titolo di doctor Ecclesiae. L'inserimento di Thérèse in questo glorioso elenco ha attirato l’attenzione su questo antico, e forse per molti misterioso titolo. Che cos'è un dottore della Chiesa? come si è sviluppato questo ufficio? chi sono i dottori della Chiesa e quale ruolo potrebbero avere nella vita dei credenti contemporanei? che cosa preannunzia l’inclusione di tre donne di generazioni passate per il futuro di questo titolo? Un libro unico nel suo genere che introduce alla conoscenza dei maestri più celebrati nella storia del cristianesimo.
AA.VV.
9788839907899
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.