Sono pochi oggi quelli che non ammettono che il sacerdozio è in crisi. Tuttavia, la natura e le implicazioni della crisi sono oggetto di importanti discussioni e dibattiti. In questo suo libro, che ha avuto una vasta diffusione negli Stati Uniti d’America, Donald Cozzens riflette su problemi, sfide, preoccupazioni e realtà del sacerdozio. Basandosi su dati clinici, documenti ecclesiali, ricerche teologiche e sulla sua esperienza pastorale, Cozzens delinea i cambiamenti del volto del sacerdozio, affrontando anche la dirompente questione di omosessualità e di pedofilia. La sua riflessione è motivo di preoccupazione e speranza per il sacerdozio del XXI secolo.
9788839923790
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

2 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.