• -5%
Il sacramento della riconciliazione, più di ogni altro, è da alcuni decenni oggetto di critiche ma, nello stesso tempo, sta di nuovo crescendo l'interesse per questo rito dalle origini antichissime. L'Autore suggerisce di leggere questo sacramento come un'offerta di perdono, sanante e salvifica da parte di Dio. Nel colloquio con il confessore, la colpa può essere riscoperta come un'opportunità per guardare nelle profondità del cuore e per riconoscere la propria autenticità. In questo modo, la confessione diventa un mezzo concreto per riconciliarsi con se stessi, con i propri simili e con Dio.
9788839912664
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.