• -5%
Questa meditazione personale e ispirata è destinata a «tutti coloro che soffrono il dolore che una morte può provocare e che sono alla ricerca di una vita nuova». Con intelligenza e sensibilità, il grande scrittore di spiritualità riflette sul significato della morte e della vita nell'orizzonte della fede nella risurrezione. «Un saggio nella forma di una lunga lettera al padre di Nouwen, scritta dopo la morte della madre. La si potrebbe benissimo passare a chiunque stia attraversando un periodo di grande dolore dopo la perdita di una persona cara. Una lettera che è un dono per tutti» (The Christian Century).
9788839923653
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

6 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.