La celebrazione del sacramento dell’Unzione degli infermi non gode di grande attenzione o di molteplici richieste di essere celebrato e anche in fedeli praticanti persistono remore di varia natura legate al problema della rimozione della malattia grave o della vecchiaia che possono condurre alla morte. La XXXI Settimana di studio dell’APL ha messo in risalto come la celebrazione del sacramento dell’Unzione santa che “salva” e “solleva” sia dono misericordioso da amare e da fare amare. La sua conoscenza rinnovata può portare ad una nuova intelligenza o a rinverdirla e, in spe, a qualitative prassi pastorali.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.