• -5%
Memoria e futuro: due parole che caratterizzano l’atteggiamento con cui i vari Autori si sono accostati al Concilio Vaticano II durante la Settimana di studio dell’APL 2012, con attenzione anzitutto alla Costituzione sulla sacra Liturgia, ma allargando lo sguardo al tema della rivelazione, della Chiesa e del rapporto con la modernità. Una memoria che, scavando in profondità e con nuovi strumenti, sa nutrire il cammino futuro; un futuro che, non volendo interrompere il suo rapporto con il passato ma nemmeno impedirne la crescita e il frutto, sa impregnarsi della memoria di ciò che ancora spinge la Chiesa verso il suo « perenne rinnovamento ».
9788873671695
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

12 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.