• -5%
Lo scopo di questo libro è esaminare una fonte liturgica del X secolo, ossia il rito della penitenza privata del Pontificale Romano‑Germanico, spiegando il suo contesto storico, pastorale e teologico, individuando le sue fonti letterarie e bibliche, analizzando la teologia emergente. Il percorso dell’opera ha tre tappe: lo studio del periodo a partire dall’arrivo della confessione insulare nel continente europeo; il contesto immediato del PRG; l’analisi dell’ordo stesso della penitenza privata nel PRG: individuare le sue fonti letterarie, bibliche e patristiche, e studiare la teologia emergente.
9788873671909
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.