• -5%
Il libro raccoglie due testi di riflessione e di preghiera sulla Pasqua della nostra salvezza, è destinato a tutti coloro che vogliono approfondire questo tema così centrale della nostra fede. Il primo testo – del P. Raniero Can¬talamessa – risponde a una domanda precisa: «Che cosa significa il rito della Pasqua?» e, in definitiva, anche a una seconda domanda, più esistenziale: «Che cosa significa per noi, oggi, “fare Pasqua”?». Il secondo testo di S.E. Mons. Enrico dal Covolo è una puntuale lectio divi¬na sugli episodi più importanti della Pasqua di Gesù: l’istituzione dell’Euca¬ristia, l’agonia nel Getsemani, la morte di croce, la risurrezione.
9788846507723
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.