• -5%
Sorta all’incrocio di mondi, la teologia femminista è tuttora luogo di incontri fra orizzonti culturali, politici ed ecumenici. In questa forma si offre al nuovo millennio con la convinzione di avere un contributo preciso da dare. La teologia è infatti sempre scienza in questione, inappagata per la sproporzione del suo oggetto e inquieta per la storicità dei soggetti che la praticano: la prospettiva che nasce dal vissuto e dalla parzialità delle donne ne sviluppa le potenzialità, smascherando la falsa neutralità che ha fatto passare per oggettivo e universale un paradigma in realtà maschile e patriarcale. La denominazione “femminista-, oggi messa in discussione da più parti, anche dalle stesse protagoniste, ha una storia precisa qui raccolta a partire dagli anni Sessanta del XX secolo e prospettive consegnate al futuro con speranza. Le due autrici mettono a confronto le proprie differenze confessionali e ministeriali, incontrandosi nella stessa passione.
9788892219533
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.