• -5%
La Bibbia racconta che Gesù all’età di dodici anni, mentre era a Gerusalemme con la famiglia, fuggì. Una fuga di cui, stranamente, poco si sa, ma che senza dubbio ha avuto un’importanza capitale. Cosa potrebbe essere successo in quei tre giorni a Gerusalemme? Quali gli incontri e gli eventi cui assistette? Il ragazzo ansioso, fragile e disgustato dalla miseria e dall’ingiustizia, dopo questi giorni, divenne in breve tempo quel giovane calmo e risoluto, con occhi ardenti e un cuore dolce, che avrebbe trasmesso all’umanità un messaggio di speranza. Duemila anni dopo, basandosi sui testi di un grande maestro spirituale ebreo, Hillel il Vecchio, Stéphane Arfi racconta la fuga che fece scoprire a Gesù che il vero segreto della felicità non era l’amore, contrariamente a quello che gli era sempre stato detto, ma un altro valore, più sottile, forse più grande: la misericordia, la compassione, l’altruismo; “hesed- secondo la Kabbalah, la quarta delle Sefirot, la qualità di Bina.
9788892220010
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.