Il Tempo dell’Ascolto, il Tempo del Cammino e del Desiderio, il Tempo dell’Attesa, il Tempo dell’Evento, il Tempo dell’Incontro, della Filialità e della Fraternità: trentacinque pensieri e relativi commenti che intendono offrirsi come “compagni di strada- per sostenere e nutrire il nostro cammino quotidiano. Due sono le fonti ispiratrici: il tempo proprio dell’Avvento e la preghiera di Paolo VI Il Cristo necessario, che richiama alla necessità dell’Altro, alla consapevolezza che senza l'Altro, senza il suo appello, senza la sua parola, la nostra vita non si apre, non diventa cammino, non si umanizza. L'Avvento d’altra parte si offre come un Tempo propizio per riscoprire le verità profonde sulla natura dell’uomo: siamo incontro, siamo tempo, siamo cammino.
9788892220027
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.