Le condizioni materiali in cui viviamo non sono quasi mai drammatiche, ma questo dato di realtà non ci libera dalla necessità di dare significato e valore alla nostra esistenza: crescere, fare famiglia, pagare il mutuo della casa, aspettare la pensione non sembrano a volte abbastanza, non del tutto soddisfacenti. Abbiamo bisogno d’altro: di sentire il calore delle relazioni con gli altri, di sentirci al nostro posto nella famiglia e nella comunità che abitiamo. Abbiamo bisogno di sentirci a nostro agio come figli, genitori, compagni nella vita di qualcuno. Luciano Grigoletto propone un viaggio dentro le emozioni, i desideri, le paure, i ruoli precostituiti per arrivare a trovare, a piccoli passi, ciascuno il proprio personale sentiero di felicità.
9788892220393
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.